Dal Circeo a Roma, scortata dai Carabinieri partorisce alla Santa Famiglia
Mag 17, 2024
Roma, 17 mag. – Una nuova vita che chiede di venire al mondo non aspetta e chiede la “scorta”. È la storia a lieto fine della piccola Iole, che ha tenuto tutti con il fiato sospeso, inclusi i carabinieri che hanno scortato papà Felice e la mamma Armida in travaglio mentre percorrevano la strada fino alla storica Casa di Cura Santa Famiglia di Roma, Punto Nascite di eccellenza in Italia.
Arrivati a destinazione la mamma è stata subito affidata al personale medico ed ostetrico che ha eseguito un parto cesareo di urgenza per distacco della placenta, e dopo pochi minuti è nata la piccola Iole. La mamma e la bimba, che pesa 3250kg, stanno bene, e insieme al papà vivono la gioia della nascita dopo momenti di grande apprensione.
“A volte la vita è così imprevedibile, e la nascita è un evento così potente che supera ogni difficoltà. E questo lo spirito e la consapevolezza con cui lavoriamo ogni giorno nella nostra Struttura, lieti di poter condividere la notizia della nascita di Iole. Auguri alla famiglia” – commenta la dottoressa Donatella Possemato, direttrice della Santa Famiglia.