Roma, 7 mag. (askanews) – Il progetto Made in Nature dedicato all’ortofrutta biologica di CSO Italy e finanziato dalla Unione Europea torna al Macfrut di Rimini. Dall’8 al 10 maggio 2024 il progetto sarà infatti per la terza volta di scena nella più importante rassegna italiana dedicata al settore, con oltre 1400 espositori dell’intera filiera, il 40 % dei quali provenienti da Paesi esteri, e 1.500 buyer da tutto il mondo.
Made in Nature è partecipato da Brio, Canova, Ceradini, Conserve Italia, Orogel e Verybio. Giunto al suo terzo e ultimo anno (il progetto si concluderà il 31 Gennaio 2025), Made in Nature prosegue il suo programma di promozione e informazione dell’ortofrutta biologica in Italia, Danimarca, Francia e Germania.
Tra le novità di rilievo per questa edizione del Macfrut, la collaborazione con Life Gate, il punto di riferimento della sostenibilità con una community di oltre 5 milioni di persone interessate e appassionate ai temi legati alla sostenibilità, che racconterà il progetto Made in Nature prima durante e dopo la Fiera sul proprio portale, in fiera e sui social.