Mourinho saluta i tifosi della Roma: “Grazie a voi per questi due anni” – askanews.it

Mourinho saluta i tifosi della Roma: “Grazie a voi per questi due anni”

Dybala al mister: “Lavorare con te un piacere enorme”
Gen 16, 2024

Roma, 16 gen. (askanews) – Un addio pieno di affetto quello di José Mourinho alla Roma. Il tecnico portoghese ha lasciato Trigoria a bordo della sua auto, ha salutato prima i giocatori, poi i dipendenti. All’esterno una cinquantina di tifosi che gli hanno chiesto un’ultima foto gridando “Tirana è per sempre” ricordando la vittoria in Conference League. “Grazie a voi per questi due anni” le parole dello Special One ai tifosi.

Paulo Dybala ha salutato José Mourinho sui social: “Grazie mister! Grazie di tutto. Lavorare con te è stato un piacere enorme. Grazie dei tuoi consigli e ogni parola che mi hai dato. Auguro tutto il meglio a te e il tuo staff. Spero che ci rivedremo presto”.

Nel contratto tra José Mourinho e la Roma non era stata inserita nessuna penale in case di esonero. La società giallorossa, dunque, pagherà lo Special One normalmente fino alla scadenza del suo contratto, ma non dovrà sostenere nessun costo aggiuntivo rispetto allo stipendio inizialmente pattuito con il portoghese.