Roma, 31 ott. (askanews) – “Alcuni Paesi ci hanno chiesto, tramite intermediari, di rilasciare alcuni stranieri detenuti a Gaza. Abbiamo ricevuto la richieste da questi Paesi. Abbiamo detto agli intermediari che rilasceremo un certo numero di stranieri nei prossimi giorni, in linea con la nostra posizione già annunciata che non vogliamo e non abbiamo bisogno di continuare a detenerli a Gaza”.