Pitti Uomo, da ANT45 quattro visioni sulla calza contemporanea – askanews.it

Pitti Uomo, da ANT45 quattro visioni sulla calza contemporanea

In cotone, lino, thick e sporty
Giu 8, 2023

Milano, 8 giu. (askanews) – Design urban, filati skin friendly e colori accattivanti: continua il percorso creativo di ANT45, progetto di contemporary socks Made in Italy, che non dimentica nella sua evoluzione la grande attenzione al tema green, uno dei capisaldi del suo DNA. Per la collezione uomo SS24, il brand parla quattro linguaggi differenti, per quattro visioni di verse ma complementari del mondo della calza cotone, lino, thick e sporty. Cotone, sottile ed ecologico che calza un uomo giova ne e vivace che non vede l’ora di assaporare la stagione estiva con leggerezza e vitalità.

Parola d’ordine indiscussa per la proposta in lino, con un filato quality extra sottile e mélange, da indossare anche nei momenti più caldi. Per il mood sporty, preziosi filati bio e skin friendly interpretano una calza a metà strada tra l’universo sportivo e quello del lusso , dove i materiali rubati al mondo luxury si abbinano alle righe sul polso , tipicamente La spugna, presentata solitamente in bianco, viene declinata in colori mélange ed arricchita da una suola tecnica per un maggiore comfort e assoluta funzionalità.

Righe colorate per il mondo thick : calze , che nonostante la consistenza importante del filato, rimangono estremamente leggere e delicate.

Calze , calzettoni, solette e fantasmini, fino ad arrivare a d una nuova lunghezza, bassissima pensata da abbinare al le sneakers, accessorio must have della primavera/estate 2024.

Una palette che tocca i toni vivaci e saturi, i colori pastello, fino ad arrivare ai sabbiati dal sapore vintage : tinte unite in color block righe , nuances calde e fredde, e le tonalità delicate del panna e del beige , basi predominanti di tutta la Tocco speciale, per arricchire anche le proposte più semplici, il logo ricamato sul polso, per un dettaglio fine e ricercato . Così ANT45, brand del calzificio Bonadei, si presenta a Pitti Immagine Uomo 104^: personalità creativa sempre più decisa ed innovativa, e xpertise artigianale nel mondo della calza e moda responsabile.