Colosseum Dental Italia tra le migliori aziende 2023 Great Place To Work – askanews.it

Colosseum Dental Italia tra le migliori aziende 2023 Great Place To Work

Mag 11, 2023
Roma, 11 mag. – Colosseum Dental Italia è stata insignita del titolo di Great Place to Work 2023; un riconoscimento, questo appena ricevuto, che attesta l’impegno costante del gruppo nel prendersi cura non solo dei propri pazienti, ma anche dei dipendenti e collaboratori, distinguendosi come prima insegna dell’odontoiatria organizzata ad ottenere questa certificazione e quindi entrare nelle classifiche delle migliori aziende in Italia per la qualità di ambiente di lavoro.

“L’attenzione al team è stata sin dall’ inizio il pilastro centrale della nostra strategia” afferma Peter Schoenhuber, CEO di Colosseum Dental Italia, “Essendo un progetto a lungo termine per noi è fondamentale creare team forti e stabili nel tempo. Per questo raggiungere il titolo di Great Place To Work per noi è un grandissimo successo e mostra che siamo sulla strada giusta”.

Forte dell’operato sul territorio nazionale e dell’expertise maturata dalla Casa madre – il network internazionale Colosseum Dental Group, leader in Europa di studi dentistici professionali organizzati con oltre 620 ambulatori in 11 Paesi europei –, Colosseum Dental Italia sarà tra i protagonisti di Expodental Meeting, la kermesse del settore dentale italiano in programma a Rimini dal 18 al 20 maggio.

Colosseum Dental Italia, prenderà parte a Expodental Meeting di Rimini con un’area dedicata, aperta all’incontro e al dialogo con professionisti del settore e con responsabili di strutture già esistenti e avviate nel campo dell’odontoiatria. L’appuntamento di Rimini ha come obiettivo quello di condividere competenze e soluzioni, favorire la creazione di sinergie e di una rete tra esperti, oltre che aprirsi a nuove e stimolanti opportunità di crescita professionale. Durante le tre giornate Colosseum Dental Italia sarà presente con uno stand nel Padiglione C3 N° 127 – 128 presidiato da figure dirigenziali dell’azienda.

“Le tre giornate saranno dedicate e finalizzate a far conoscere meglio chi siamo i nostri obiettivi di crescita nel mercato Italiano. Attendiamo professionisti/e del mondo dell’odontoiatria che vogliano mettersi in gioco per iniziare una nuova collaborazione all’interno dei nostri centri. Il nostro progetto è finalizzato a trovare nuovi collaboratori e partner che possono condividere la nostra vision e la nostra passione nel prenderci cura ogni giorno dei nostri pazienti” conclude Ettore Munaron, HR Manager del gruppo.