Ceo Poliform: Meloni contenta di toccare con mano nostra realtà – askanews.it

Ceo Poliform: Meloni contenta di toccare con mano nostra realtà

Dopo visita scherza: era interessata agli armadi come tutte le donne
Apr 18, 2023

Milano, 18 apr. (askanews) – Giorgia Meloni “è stata molto contenta di quello che rappresentiamo per il design dell’Italia nel mondo. E’ stata ben contenta di toccare con mano questa realtà”. Il ceo di Poliform, Giovanni Anzani, racconta la visita, assediata da giornalisti e fotografi, della presidente del Consiglio nel suo stand, questa mattina dopo la cerimonia di inaugurazione della 61esima edizione del Salone del Mobile. Prima tappa del breve tour tra i padiglioni, proprio Poliform dove è stata accompagnata dalla ministra del Turismo, Daniela Santanchè “con cui sono amico da 30 anni, ci teneva a presentarmi la Meloni”.

“Siamo uno dei portabandiera del design italiano nel mondo – ha rimarcato Anzani – Siamo su 95 Paesi, abbiamo 110 monobrand in cui rappresentiamo al meglio l’ingegno, la creatività e la qualità che l’Italia riesce a offrire per cui è stata ben contenta di toccare con mano questa realtà”. Se gli si chiede su cosa si sia soffermata di più, non ha dubbi: “Direi che era molto interessata al discorso armadi come tutte le donne, ma ci ha fatti i complimenti per un tavolo che abbiamo presentato”.

“Per noi è stato un bel momento”, ammette il ceo di Poliform che senza giri di modestia ha aggiunto: “Lo sapevamo già che siamo bravi, ma ci ha fatto molto onore la sua visita”.