Minori, Sardone(Lega): Sala si occupi di più dei problemi di Milano – askanews.it

Minori, Sardone(Lega): Sala si occupi di più dei problemi di Milano

Invece di fare ‘testimonial’ a Bruxelles delle famiglie arcobaleno
Mar 29, 2023

Milano, 29 mar. (askanews) – “Al di là del tema in questione, io credo che il sindaco dovrebbe occuparsi maggiormente dei problemi della città, visto che Milano è in testa a tutte le classifiche sui reati e ultimamente è spesso finita sui giornali per diversi ulteriori aspetti negativi”. Cosi in una nota l’eurodeputata e commissario cittadino della Lega a Milano Silvia Sardone, riferendosi al sindaco del capoluogo lombardo, Beppe Sala, oggi a Bruxelles per chiedere il sostegno delle istituzioni europee contro lo stop alle registrazioni dei figli delle coppie omogenitoriali.

“Oggi abbiamo assistito all’ennesima trovata pubblicitaria del sindaco Sala che si è presentato al Parlamento europeo, nello spazio dedicato al pubblico, durante la sessione di plenaria, per mostrarsi come ‘testimonial’ dei diritti delle famiglie arcobaleno” ha aggiunto Sardone.

“Quando il sindaco la finirà di fare l’influencer e di girare a vuoto le istituzioni? Ha un’esagerata voglia di attenzione mediatica, di comunicazione sul nulla. Quando si siederà nel suo ufficio a concentrarsi sulle necessità della città e a rispondere alle esigenze del territorio?” si è chiesta l’eurodeputata.