Anche Borrell è arrivato a Kiev: per dare il messaggio più forte di sostegno dell’Ue – askanews.it

Anche Borrell è arrivato a Kiev: per dare il messaggio più forte di sostegno dell’Ue

Roma, 2 feb. (askanews) – “Arrivato a Kiev per trasmettere il messaggio piu’ forte di sostegno da parte dell’Ue a tutti gli ucraini che difendono il loro Paese”, ha twittato il responsabile della politica estera europea Josep Borrell dalla capitale ucraina dove gia’ da oggi si riuniscono le autorita’ europee in vista del summit di domani. “L’assistenza Ue ha raggiunto i 50 miliardi di euro dall’inizio della guerra della Russia. L’Europa e’ rimasta al fianco dell’Ucraina fin dal primo giorno. E stara’ ancora con voi per vincere e ricostruire”, ha aggiunto. Dmo/Int13
Feb 2, 2023

“Assistenza europea a 50 mld da inizio guerra”
Roma, 2 feb. (askanews) – “Arrivato a Kiev per trasmettere il messaggio piu’ forte di sostegno da parte dell’Ue a tutti gli ucraini che difendono il loro Paese”, ha twittato il responsabile della politica estera europea Josep Borrell dalla capitale ucraina dove gia’ da oggi si riuniscono le autorita’ europee in vista del summit di domani.

“L’assistenza Ue ha raggiunto i 50 miliardi di euro dall’inizio della guerra della Russia. L’Europa e’ rimasta al fianco dell’Ucraina fin dal primo giorno. E stara’ ancora con voi per vincere e ricostruire”, ha aggiunto.

Dmo/Int13