“Medico in famiglia” e “House Husbands” a Cinecittà

Basso: "Tour e produzioni, una scommessa vinta"

GEN 23, 2015 -

Roma, 23 gen. (askanews) – Una scommessa vinta quella di aprire al pubblico la “fabbrica dei sogni”, offrendo loro la possibilità di visitarel’architettura degli Studios e i grandi set monumentali, cosi’ come di visitare percorsi espositivi e di grande suggestione. Cinecittà si mostra diventa un appuntamento permanente degli studi di Via Tuscolana.

“Il tour e’ stato un grande successo e le produzioni aumentano, una scommessa vinta” ha ribadito l’A.D. di Cinecittà Giuseppe Basso. “Un successo che ha superato ogni aspettativa, andiamo avanti” ha aggiunto Luigi Abete.

Aumentano i set in arrivo a Cinecittà, terminate le riprese di “Romeo e Giulietta” diretto da Carlo Carlei in uscita il 12 febbraio con Goods film, della seconda stagione de “I Borgia”, del film “Third Person” diretto dal premio Oscar Paul Haggis, del film “Everest” diretto da Baltasar Kormakur con Keira Knightley, Jake Gyllenhaal,Robin Wright, Josh Brolin, Emily Watson,Jason Clarke, John Hawkes,Sam Worthington in uscita il 24 settembre distribuito dalla Universal e dei film “Christ of the lord : Out of Egypt” e “Voice from the stone” sono in arrivo film internazionali e fiction popolari.

Si parte con “Ben Hur” e “Zoolander 2” vicini di set di serie di successo come la nuova stagione di “Medico in Famiglia” (sul set da luglio 2015).

Sul set a Cinecittà anche le serie “E’ arrivata la felicità”, “Il giovane Montalbano” e prossimamente una nuova serie che sostituirà “I Cesaroni”, versione italiana della serie australiana “House Husbands” (prodotta dalla Publispei per Mediaset).