Elezioni, Favero (Pd): a Castelfranco Veneto con Ettore Rosato

Appuntamento domani "per esportare eccellenza modello cooperativo"

FEB 22, 2018 -

Roma, 22 feb. (askanews) – “Mi fa molto piacere accogliere a Castelfranco Veneto l’On. Ettore Rosato, Presidente del Gruppo del Partito Democratico alla Camera dei Deputati, venerdì 23 febbraio pomeriggio. Sarà un’occasione importante per raccontare e cogliere le nuove potenzialità del territorio castellano, e particolarmente quelle del distretto dell’economia sociale e dell’innovazione condivisa”.

Lo afferma in una nota Matteo Favero, candidato del PD alla Camera alle elezioni politiche del 4 marzo nel collegio uninominale interprovinciale Veneto 1 – 04 di Castelfranco Veneto, Paese, Vedelago, Noale, Scorzé, Martellago annunciando la presenza domani a Castelfranco Veneto, in sostegno alla candidatura, dell’On. Ettore Rosato, Presidente del Gruppo PD a Montecitorio.

“Alle 16.30 saremo allo stabilimento “L’Incontro Industria”, che fa parte del Consorzio “Inconcerto”: una realtà cooperativa che aiutando persone con le fragilità più varie, ha creato in più di 25 anni di attività un immenso patrimonio sociale per la nostra comunità – prosegue Favero -. Subito dopo alle 17.30 al FABLAB di Castelfranco: uno spazio aperto a tutti dove imparare e sperimentare tecniche e strumenti di fabbricazione digitale. Realtà importanti della cooperazione sociale e dell’innovazione a servizio della nostra comunità che vanno preservate e valorizzate. Un modello da esportare in tutta Italia: questo uno dei miei impegni concreti in questa campagna elettorale”.