Horizon Automotive: accordo con Cepar marketing digitale

Cantoni: "Puntiamo a offrire nuova esperienza di mobilità"

FEB 23, 2021 -

Milano, 23 feb. (askanews) – Dopo aver annunciato pochi giorni fa la partnership con IrenGO, sul fronte della mobilità sostenibile, elettrificata e ricaricabile, prosegue il percorso di sviluppo di Horizon Automotive, questa volta sul fronte della digitalizzazione, dell’utilizzo dei canali social e dell’ampliamento delle prossima piattaforma web.

Horizon Automotive, il primo Mobility Hub dedicato alle aziende, ai liberi professionisti e ai privati, che ha scelto Cepar Digital Agency, agenzia focalizzata in performance e inbound marketing, per avviare un progetto nuovo e multicanale con l’intento di avvicinare non solo le aziende, ma in particolare le Partite Iva e i Privati al mondo del noleggio a lungo termine. Frutto di un’integrazione tra noleggio tradizionale e nuovi bisogni di mobilità, Horizon permette di minimizzare gli oneri di gestione della vettura con una consulenza personalizzata e una customer experience che copre tutto il processo “sino all’ultimo miglio”, comprese le fasi di ricarica della vettura (grazie all’importante partnership con IrenGO) e della gestione della manutenzione, grazie ad una rete di proprietà che comprende 2 sedi, 24 punti di assistenza diretta, una capillare copertura del territorio nazionale attraverso accordi specifici, 7 partner ufficiali di Noleggio a Lungo Termine ed una flotta di 300 auto sostitutive).

“Abbiamo una forte connotazione digital e per questo abbiamo deciso di investire in tecnologia all’avanguardia. Abbiamo unito la nostra competenza del business a partner tecnologici innovativi che ci stanno supportando nella realizzazione di soluzioni uniche per garantire al cliente una nuova esperienza di mobilità. Il nostro modo di operare è quello di un “continuous delivery” di nuove soluzioni per migliorare e semplificare l’esperienza del cliente. In questo contesto si inserisce l’accordo con Cepar Digital Agency, una soluzione ‘Phygital’ che, attraverso il canale virtuale, offre al cliente la possibilità di ottimizzare nella realtà le sue necessità, sia di natura economica, sia in relazione ai servizi”, ha dichiarato Luca Cantoni, fondatore e Ceo di Horizon Automotive.