Moon Boot lancia la sua prima collezione estiva

L'occasione è il 50esimo anniversario del marchio

GIU 3, 2019 -

Roma, 3 giu. (askanews) – Nell’anno del 50° anniversario Moon Boot rilancia verso il futuro e presenta in esclusiva a Pitti Uomo 96 la prima collezione footwear Spring/Summer 2020 della sua storia. La sfida per il brand è quella di esplorare nuovi orizzonti apparentemente opposti alla sua natura tipicamente invernale, rimanendo però fedele al proprio DNA ed al proprio stile.

L’anniversario è un’occasione straordinaria per tracciare i prossimi 50 anni, all’insegna di collezioni premium lifestyle non più esclusivamente dedicate al mondo Sport. La prima collezione estiva di Moon Boot è composta da 4 modelli tutti molto diversi fra loro ma che mantengono i tratti inconfondibili del brand, dall’allacciatura incrociata all’inimitabile cucitura rigirata della suola, alla fascia con logo. Una collezione pensata per una donna dallo stile contemporaneo, dinamico, che ricerca il comfort assoluto della scarpa.

Moon Boot ha creato un nuovo concetto destinato a diventare nuova icona: il Mars Boot, partendo da se stesso e reinventandosi in versione estiva con tessuti traspiranti, membrane rinfrescanti e materiali con trattamenti ad alta tecnologia (realizzati in collaborazione con Heiq) specifici per la città e l’estate. Colori fluo e metallizzati, nuovi tessuti come il raso e la rete segnano un’evoluzione dello stile inconfondibile del brand dando vita ad un prodotto no-season per tutte le età. The (R)evolutionary Journey of an Icon: il Contemporary Urban Style secondo Moon Boot, da sempre caratterizzato da iconicità ed innovazione.