Roma, 31 ott. (askanews) – Autonomia, rapidità, efficienza. Sono le tre principali caratteristiche, ma non certo le uniche, di Bancaperta, la boutique tecnologica che Creval mette a disposizione dei suoi clienti anche a Roma, nei locali di Piazza Euclide.
La nuova filiale, aperta al pubblico da oggi con orario continuato esteso dalle 8.30 alle 19.00 – dal lunedì al venerdì – e il sabato dalle 8.30 alle 13.30, è stata inaugurata alla presenza dell’amministratore delegato del Gruppo Creval, Mauro Selvetti. “Le Filiali Bancaperta rappresentano un punto significativo del piano di azione che Creval si è dato con l’obiettivo di rispondere alle esigenze del cliente, mantenendo al tempo stesso l’attenzione all’efficienza operativa”, ha commentato l’Amministratore Delegato di Creval, Mauro Selvetti.
“In un ambiente comodo e riservato – si sottolinea in una nota -, la clientela può interagire – tramite collegamento video – con professionisti Creval in grado di soddisfare le più svariate richieste: prelievi, versamenti, operazioni di pagamento, valutazioni di investimento, consigli per risparmiare, accensione di prestiti o mutui eccetera”.