Roma, 7 dic. (askanews) – Abbiamo imparato ad apprezzare il nostro tempo in casa. Ci piace cucinare, apparecchiare la tavola, passiamo molto meno tempo nel traffico e diamo molta più importanza ai nostri momenti con le persone care.
L’Équilibriste , brand di prodotti easy chic d’abbigliamento nati per viaggiare, come i famosi leggings con le stelle indossati da vip e influencer, ha ora deciso di fare spazio a una nuova linea: non più solo leggings e costumi o tute da sci da mettere in valigia, ma qualcosa che avesse il sapore di momenti unici per essere glamour anche dentro casa. Ecco che per questo Natale nasce “Èquilibriste Home”: pigiami in raso di seta, lunghi e corti per le più audaci. Tute intere da usare per la notte ma presto, si spera, sotto un cielo stellato con un tacco 12. E poi morbidi plaid per riscaldarsi davanti alla serie preferita, tazze per gustare una tisana detox o una cioccolata calda con panna. Tute in felpa colorata per uscire, o per essere sempre belle anche nei momenti di tranquillità.
Una linea pensata per le donne che amano arricchire il tempo da trascorrere in casa. In un mondo che cambia, cambiano gli usi. È cambiato il nostro modo di stare con gli altri, selezioniamo i rapporti, selezioniamo il tempo. Anche il modo di fare shopping. E allora perché non cambiare anche il modo di utilizzare il profumo e non crearne uno per la notte? Ecco allora nascere in questo momento di grande caos, dove ognuno è giocoliere della propria vita , “Cirque”. Creato in collaborazione con Ludovica Di Loreto, (fondatrice della linea di profumi Lù by Ludovica di Loreto), il profumo sarà in edizione limitata ed uscirà martedi 8 Dicembre. “Cirque”, un profumo, un rituale di consuetudine prima di andare a dormire. Delle gocce sulla pelle di un’essenza dolce come lo zafferano, noti piccanti come lo zenzero e la forza del legno , legno come radici segno di stabilità ed equilibrio.
“Ci piace immaginare che il momento prima di andare al letto, sia un momento tutto nostro, fatto di amore per noi stesse” spiegano le due giovani imprenditrici Francesca Pecchia e Federica Bellisario, che hanno creato il brand nel 2017, focalizzando da sempre l’attenzione sul mondo intorno, così da legare esigenze imprenditoriali e desideri reali delle clienti. “Dopo una giornata ricca di impegni – concludono – arriva il momento di sognare prima ancora di dormire. Indossando il nostro pigiama , sembrerà di uscire. Due gocce del nostro profumo vi accompagneranno in una notte sotto un tendone a stelle e strisce, dove clown ed acrobati , ballerine ed equilibristi vi porteranno dove più desiderate andare”.