Sicilia Palermo, 14 gen. (askanews) – L’azienda siciliana Skylabs ha ottenuto la certificazione Great Place to Work, il riferimento globale per la cultura organizzativa aziendale. Great Place to Work è un brand internazionale fondato a San Francisco nel 1991 che, attraverso delle domande mirate sul Survey Platform, misura le opinioni dei collaboratori e la loro esperienza all’interno dell’ambiente lavorativo sia con il management, sia con i colleghi. All’indagine, in questa 20esima edizione, hanno preso parte 150 realtà e ne sono state premiate 50. Promossa a pieni voti la Skylabs. Tutti gli 80 dipendenti che nelle 5 sedi di Catania, Palermo, Milano, Roma e Lugano hanno risposto in forma anonima al sondaggio della società di ricerca americana, considerano l’azienda un luogo in cui credibilità, rispetto, equità, orgoglio e coesione la fanno da padrona. “Skylabs – ha dichiarato il ceo Luca Martino – mette le persone al centro dell’azienda. Il nostro successo è fondato sul lavoro di squadra, ma all’interno di ogni team valorizziamo sempre il singolo: crediamo che ogni persona sia un talento con sogni e ambizioni diversi, e il nostro obiettivo è metterli in risalto. Ognuno ha un ruolo speciale all’interno di questa realtà ed è coinvolto attivamente su decisioni, obiettivi e strategie aziendali”. Per questa combinazione di fattori, oggi il nome di Skylabs compare nella lista di GPTW, insieme a colossi, riconosciuti a livello mondiale, come Cisco, American Express Italia, DHL Express, IConsulting, Mercedes-Benz Financial Services e Hilton.
Lavoro, Skylabs Catania certificata come Great place to work
Premiata la cultura organizzativa dell'azienda siciliana