Consorzio Asiago Dop: 20 novembre nuova campagna comunicazione – askanews.it

Consorzio Asiago Dop: 20 novembre nuova campagna comunicazione

Vicenza, 17 nov. (askanews) – A partire dal 20 novembre prossimo, il Consorzio Tutela Formaggio Asiago lancia una nuova campagna di comunicazione sulle principali tv, radio, stampa e web per raccontare le tante sfumature del mondo racchiuso dentro l’Asiago DOP. Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago prosegue nel suo impegno di valorizzare il formaggio Asiago, terzo formaggio piu’ citato dai consumatori italiani, secondo una recente indagine dell’Istituto Nielsen, e promuove, in occasione delle festivita’ natalizie, una nuova campagna di comunicazione che unisce la sua tradizione millenaria alla moderna sensibilita’ di consumo con esclusive risposte di gusto, dall’Asiago DOP Fresco Riserva, all’Asiago DOP con caglio vegetale, fino alle piu’ lunghe maturazioni, 100% naturali e senza conservanti, dell’Asiago DOP Stagionato. La nuova campagna di comunicazione propone i valori fondanti dell’Asiago DOP. A partire da quelli di un benessere basato su un metodo di produzione naturale, espressione autentica del territorio d’origine e rispettoso della biodiversita’. Compagno dello sport e della forma fisica, l’Asiago DOP e’ un prodotto eclettico, che da’ il meglio di se’ in ambito gastronomico, genera piacere ed e’ ideale per stare insieme. Lo spot, moderno ed accattivante, col claim “Si’AsiagoDOP”, racconta le diverse occasioni di consumo di questo formaggio particolarmente adatto ai momenti di ritrovo, soprattutto per i giovani: dall’aperitivo alla scampagnata all’aria aperta, dal pasto in compagnia al ristorante gourmet. In tutte le occasioni, l’Asiago DOP e le sue diverse stagionature uniscono le persone in un grande Si’ che e’ fatto di convivialita’, di scelte consapevoli, di un’alimentazione gustosa e buona che fa stare bene e, nello spot, diventano musica per celebrare il nuovo presente con le note del brano originale “See far”.
Nov 17, 2022

Terzo formaggio piu’ citato dai consumatori italiani

Vicenza, 17 nov. (askanews) – A partire dal 20 novembre prossimo, il Consorzio Tutela Formaggio Asiago lancia una nuova campagna di comunicazione sulle principali tv, radio, stampa e web per raccontare le tante sfumature del mondo racchiuso dentro l’Asiago DOP.

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago prosegue nel suo impegno di valorizzare il formaggio Asiago, terzo formaggio piu’ citato dai consumatori italiani, secondo una recente indagine dell’Istituto Nielsen, e promuove, in occasione delle festivita’ natalizie, una nuova campagna di comunicazione che unisce la sua tradizione millenaria alla moderna sensibilita’ di consumo con esclusive risposte di gusto, dall’Asiago DOP Fresco Riserva, all’Asiago DOP con caglio vegetale, fino alle piu’ lunghe maturazioni, 100% naturali e senza conservanti, dell’Asiago DOP Stagionato.

La nuova campagna di comunicazione propone i valori fondanti dell’Asiago DOP. A partire da quelli di un benessere basato su un metodo di produzione naturale, espressione autentica del territorio d’origine e rispettoso della biodiversita’. Compagno dello sport e della forma fisica, l’Asiago DOP e’ un prodotto eclettico, che da’ il meglio di se’ in ambito gastronomico, genera piacere ed e’ ideale per stare insieme. Lo spot, moderno ed accattivante, col claim “Si’AsiagoDOP”, racconta le diverse occasioni di consumo di questo formaggio particolarmente adatto ai momenti di ritrovo, soprattutto per i giovani: dall’aperitivo alla scampagnata all’aria aperta, dal pasto in compagnia al ristorante gourmet. In tutte le occasioni, l’Asiago DOP e le sue diverse stagionature uniscono le persone in un grande Si’ che e’ fatto di convivialita’, di scelte consapevoli, di un’alimentazione gustosa e buona che fa stare bene e, nello spot, diventano musica per celebrare il nuovo presente con le note del brano originale “See far”.