I nuovi materiali, come i tessuti tecnici con isolante termico, i softshell elasticizzati, i filati misto cashmere e i jacquard, uniti all’approccio al layering, consentono una versatilità che si adatta perfettamente ai cambiamenti climatici e alle diverse occasioni. Dai capispalla con cappucci ghost o staccabili con bottoni a pressione e tasche laser cut, alla maglieria in filato misto cachemire, fino ai pantaloni in tessuto tecnico elasticizzato. Ogni capo è pensato per essere indossato a strati, con la possibilità di combinare e sovrapporre i modelli per garantire la massima praticità, senza rinunciare a un’estetica ricercata.
Immancabile anche per questa collezione: il badge brand sulla manica sinistra e la rubber label con le coordinate geografiche dello Shibuya Crossing, un’icona che richiama la cultura urbana e la dinamicità della città di Tokyo. People of Shibuya intraprendere un percorso verso la sostenibilità, per dare ancora più forza al suo racconto, e sceglie due partner d’eccellenza, per dar vita a 2 capsule collection sempre nell’autentico linguaggio People of Shibuya: GORE-TEX e ACBC.
Con la collezione invernale, il brand lancia 1 sneaker realizzata in collaborazione con ACBC, leader nella produzione di calzature responsabili e nella consulenza green. La calzatura, disegnata dal direttore creativo Alberto Premi, disponibile in cinque eleganti colorazioni, rappresenta un perfetto connubio tra design contemporaneo e materiali responsabili, pensati per ridurre l’impatto ambientale. Immancabile anche per questa collezione: il badge brand sulla manica sinistra e la rubber label con le coordinate geografiche dello Shibuya Crossing, un’icona che richiama la cultura urbana e la dinamicità della città di Tokyo.