Pitti Uomo, Felisi presenta la collezione autunno-inverno 2025/26 – askanews.it

Pitti Uomo, Felisi presenta la collezione autunno-inverno 2025/26

Svelato un tessuto rivoluzionario che unisce stile, sostenibilità e innovazione
Gen 14, 2025
Roma, 14 gen. – In occasione della prossima edizione di Pitti Uomo, Felisi svela un tessuto rivoluzionario che unisce stile, sostenibilità e innovazione. Il prodotto è realizzato in caucciù di alta qualità, un materiale resistente, versatile e rispettoso dell’ambiente. All’apparenza un canvas di cotone, ma in realtà un caucciù stampato e accoppiato ad una tela di cotone.

Il design si abbina ad un tessuto di ispirazione contemporanea, che dona alla borsa un look elegante e sofisticato, perfetto sia per il business che per il tempo libero. L’impiego del caucciù non solo garantisce una straordinaria durata e resistenza agli agenti atmosferici, ma si distingue anche per il suo minore impatto ambientale, esaltando il connubio tra innovazione e sostenibilità.

La collezione Felisi sarà presentata in anteprima esclusiva a Pitti Uomo, presso il Padiglione Centrale / Piano attico / stand n° I/4-6.

“Questa borsa rappresenta l’essenza del nuovo lusso contemporaneo,” afferma il designer. “Un perfetto equilibrio tra funzionalità e raffinatezza, pensato per anticipare le tendenze e ridefinire il futuro della moda maschile.”
Una borsa che non è solo un accessorio, ma una dichiarazione di stile e consapevolezza.