Il nuovo logo, caratterizzato da un’ala ridisegnata in stile contemporaneo, simboleggia il desiderio di elevare il potenziale di ogni brand con cui Digital Angels collabora, mantenendo un tratto distintivo di ambizione e leggerezza.
Il rebranding, inoltre, ufficializza l’acronimo DAs, già comunemente utilizzato dai Clienti e dagli Angels, rendendolo parte integrante della nostra identità.
Il payoff Elevate your potential sintetizza la mission dell’agenzia: valorizzare i brand dei nostri Clienti attraverso un approccio integrato che unisce pensiero critico, intelligenza artificiale ed innovazione.
di pensare, di fare mercato. Combiniamo pensiero critico e AI, per dare forma
al mondo che cambia. Crediamo nell’arte della formazione. Per noi conoscere è il primo passo per stravolgere.
Vediamo e raggiungiamo risultati che altri non immaginano.
Lo facciamo con un approccio guidato dai dati e ispirato dalle persone. Ci mettiamo competenza, energia e passione.
Il rebranding segna un passo significativo per l’agenzia in vista delle sfide future, come l’introduzione dell’intelligenza artificiale, lo sviluppo delle attività da agenzia creativa e l’incremento dei piani media integrati offline e online. DAs si pone sempre di più l’obiettivo di rafforzare la percezione dell’agenzia sul mercato come partner strategico per la creatività, le attività di pianificazione media ed i progetti di digital marketing, con un approccio innovativo e orientato ai risultati. Unpixel: il party a Roma per celebrare il cambiamento. Il nuovo posizionamento è stato presentato in anteprima ieri all’evento Unpixel Milano, segnando l’inizio di una nuova fase per l’agenzia. Il rebranding sarà comunicato anche a Roma con un evento che si terrà il 7 novembre e che ha l’obiettivo di incontrare e far incontrare Clienti e partner e condividere con loro le ultime novità e successi, in un’atmosfera dinamica e coinvolgente.