Milano, 22 ott. (askanews) – Lombarda Motori, storico dealer automotive lombardo, con sedi a Monza, Brianza e Milano, inaugura il nuovo Audi Progressive Showroom Concept a Milano, in Via Sumatra, 12. Una struttura che rappresenta un’eccellenza unica in Italia, combinando innovazione e sostenibilità in un ambiente moderno e tecnologicamente avanzato, volto a ridisegnare il tradizionale concessionario.
Lombarda Motori, storica concessionaria lombarda fondata nel 1963 dall’ex giocatore del Milan Luigi Zannier, continua a crescere sotto la guida di Elsa, amministratore unico dal 2014. Negli ultimi anni, Lombarda Motori ha consolidato la sua presenza sul territorio con 12 sedi in tutta la regione, rappresentando marchi come Audi, Volkswagen, Cupra e Seat. Nel 2023, l’azienda conta più di 380 dipendenti, dimostrando una costante forza di crescita e attenzione alle esigenze dei clienti. Il nuovo showroom intende offrire un’esperienza immersiva nel futuro della mobilità, con una gamma completa di veicoli Audi, servizi di manutenzione e soluzioni di mobilità.
Il progetto del nuovo Audi Progressive Showroom Concept a Milano, infatti, è stato concepito per superare i confini del tradizionale concetto di concessionario. La struttura, caratterizzata da linee moderne e minimaliste, crea un ambiente accogliente e futuristico, dove la tecnologia e l’attenzione al dettaglio sono al centro dell’esperienza del cliente. Le ampie vetrate offrono una vista panoramica sugli spazi interni. Materiali ecosostenibili e tecnologie smart, consentono ai visitatori di esplorare i modelli Audi in modo innovativo e sostenibile.
“Questo nuovo showroom riflette la nostra visione di un futuro sostenibile e tecnologicamente avanzato. Vogliamo offrire ai nostri clienti un servizio su misura, all’interno di un ambiente che riduce al minimo l’impatto ambientale grazie all’uso di energie rinnovabili e soluzioni intelligenti. Con l’Audi House of Progress, non stiamo solo aprendo le porte di una nuova sede, ma stiamo ridefinendo ciò che significa essere uno showroom all’avanguardia”, afferma Elsa Zannier, amministratore unico di Lombarda Motori.