Il campionato si è svolto a Lerici in tutte le condizioni atmosferiche e di vento oscillante. Oltre ad aver vinto il titolo nazionale, il Notaro Team, dopo quattro eventi e ventisei regate, sostenuto da Wolters Kluwer e NotaioNext, ha terminato secondo il circuito internazionale.
Inoltre ha vinto anche l’edizione finale della Garmin Cup, rendendosi, cosi’ una sorta di “Asso pigliatutto” nelle varie competizioni.
Luca Domenici ha espresso gratitudine verso la sua famiglia, il suo equipaggio ed i sostenitori, sottolineando l’importanza del lavoro di squadra e della dedizione: “Siamo felicissimi, conquistare il titolo italiano dopo aver già vinto il circuito nel 2023, il Campionato Europeo ed il bronzo al Campionato del Mondo è un’ennesima conferma delle straordinarie vittorie in questa classe che ci ha regalato tante emozioni nel corso degli anni”.
In conclusione, la vittoria del Notaro Team rappresenta un trionfo sportivo e la consacrazione dei risultati vincenti sempre ottenuti nelle varie barche dal Notaio Luca Domenici.