Da Roma a Parigi, al via partnership Leonardo hotels e Ferrari club – askanews.it

Da Roma a Parigi, al via partnership Leonardo hotels e Ferrari club

Tappa sul Garda a Lazise per 30 Ferrari con brand della catena alberghi
Ott 13, 2024
Milano, 13 ott. (askanews) – Ha preso ufficialmente il via la partnership fra Leonardo Hotels e Ferrari Club Passione Rossa, uno dei più importanti club di proprietari di Ferrari, con l’evento “From Rome to Paris in Red”. Il 27 settembre scorso, trenta Ferrari brandizzate Leonardo Hotels e Nyx Hotel Rome by Leonardo Hotels sono partite da Roma attraversando i paesaggi dello stivale alla volta di Lazise, sul Lago di Garda, in un viaggio simbolico che proseguirà nei prossimi mesi con una tappa europea con destinazione Parigi. La collaborazione accende i riflettori sulla nuova apertura romana del Nyx Hotel Rome by Leonardo Hotels, in programma nella prima parte del 2025, e nelle intenzioni degli organizzatori rafforza “i valori condivisi di qualità, lusso ed eccellenza, creando una sinergia tra i due prestigiosi brand sinonimo di esperienze esclusive”.

Durante la cavalcata in red, i cittadini hanno assistito ad esibizioni come la parata lungo le vie di Lazise, organizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale della città e a cui hanno partecipato il sindaco, Damiano Bergamini, e l’Assessore alle Manifestazioni e alla Cultura, Elena Buio.

“Siamo felici di inaugurare la collaborazione con Passione Rossa Ferrari Club con questo viaggio unico che esprime perfettamente l’identità dei nostri brand sinonimo di eccellenza, esclusività e innovazione. L’evento From Rome to Paris in Red testimonia il nostro approccio dinamico e in continua evoluzione, segnando un ulteriore passo avanti nell’impegno a creare esperienze indimenticabili per i nostri ospiti”, afferma Raphael Carmon, Country General Manager Italy, France & Hungary. “La scelta di Lazise e del Leonardo Hotel Lago di Garda – Wellness and Spa per ospitare la prima tappa simbolica di questa cavalcata in rosso tra le nostre strutture in Italia ed Europa, che coinvolge auto iconiche come le Ferrari, sottolinea la preparazione dei nostri hotel ad accogliere eventi di alto livello. L’iniziativa vuole anche celebrare la cultura italiana, della quale ci facciamo portavoce, rafforzando il legame con i territori in cui siamo presenti. Siamo solo all’inizio di un viaggio straordinario con cui vogliamo continuare a sorprendere i nostri ospiti, offrendo loro esperienze fuori dall’ordinario”. (Segue)