Suzanna Lindstahl: il Biohacking è la soluzione all’invecchiamento
Esce oggi il libro “Longevità con il Biohacking”
Set 10, 2024
Roma, 10 set. – Tutti noi ci rendiamo conto di vivere in un mondo velocissimo, dominato dallo stress e dalla mancanza di tempo. Quello che molti non sanno è che invertire questo flusso è possibile tramite maggiore consapevolezza e un’educazione alla salute.
Per tutti coloro che desiderano prendere il controllo della propria salute e cambiare il loro destino, esce oggi il libro di Suzanna Lindstahl “LONGEVITÀ CON IL BIOHACKING. I Segreti Della Giovinezza E Dell’Anti-Aging Per Migliorare La Salute E Rallentare L’Invecchiamento” (Bruno Editore). Al suo interno, l’autrice condivide con i propri lettori strumenti pratici e innovativi per rallentare o invertire il processo di invecchiamento attraverso le migliori strategie anti-aging e il Biohacking.
“Il mio libro è una guida pratica, un vademecum ricco di idee e suggerimenti che spaziano dalla saggezza antica alla scienza moderna e alle ultime tendenze innovative del Biohacking” afferma Suzanna Lindstahl, autrice del libro. “Voglio guidare i lettori a fare scelte più sane e consapevoli nella vita quotidiana, adottando strategie di prevenzione per ottenere e/o mantenere una buona salute fisica e mentale”.
Secondo l’autrice, uscire dalla propria zona di comfort è fondamentale per iniziare a prendere il controllo della propria salute. Quindi Suzanna Lindstahl nel suo libro offre molti spunti e idee da seguire, forte dell’idea che intraprendere un percorso per raggiungere i propri obiettivi darà i suoi frutti.
“L’autore sottolinea una situazione drammatica, dove le persone si ammalano sempre più spesso e sempre più in giovane età. Alcune delle cause evidenziate sono un’alimentazione e uno stile di vita scorretti, cibi processati, stress, sedentarietà ed esposizione a sostanze chimiche” incalza Giacomo Bruno, editore del libro. “L’obiettivo di Suzanna Lindstahl è promuovere una maggiore consapevolezza, migliorare la salute e il benessere generale, non solo per noi stessi ma anche per le future generazioni.”
“Ho deciso di affidarmi a Giacomo Bruno perché è una persona di grande carisma e professionalità, dove la sua passione e dedizione per ciò che fa sono evidenti” conclude l’autrice. “Scrivere un libro è un percorso impegnativo, ma nel team Bruno Editore ho sempre trovato tutto l’appoggio e l’aiuto necessari.”