Federica Fusco, socia-titolare e responsabile marketing di FGF Industry, ha fortemente voluto l’incredibile capitale della Corea del Sud, Seoul, come palcoscenico di questi scatti, oggi epicentro di tendenze globali, tra cui la musica K-pop, il cinema K-drama e la moda. Il fotografo internazionale James Mollison è riuscito ancora una volta a catturare l’essenza della nuova collezione Blauer con immagini che uniscono location mozzafiato e outfit creati combinando capi del vasto archivio di Enzo Fusco con quelli della nuova collezione FW24/25.
La campagna offre un’interpretazione autentica della collezione, in sintonia con personaggi dai background diversi. Tra i protagonisti personaggi locali che raccontano la diversità culturale della Corea del Sud, tra cui artisti e tatuatori come Greem Jeong e Hyo Seong Kim, modelli professionisti come Guy Park, Daria e Alexander, Hwan e Dain & David, rispettivamente coach di ginnastica e musicista e la dj Minju Kim. Per lo shooting sono state scelte le location più iconiche di Seoul, tra cui Sindang-dong, quartiere noto per il suo Jung-ang Market e i giovani artisti che lo frequentano, Hongje Yuyeon, una galleria sotto il ponte del fiume Hongje, il DDP (Dongdaemun Design Plaza) progettato da Zaha Hadid, il laboratorio dell’artista GreemJeong a Hongje, il fiume Han con il Jamsu Bridge e il Café Undept con i suoi interni mozzafiato in legno. Haebangchon, con la sua splendida vista panoramica di Seoul, ha completato il set delle location, offrendo sfondi affascinanti per ogni scatto.