CR Orvieto, Ferruccio Ferranti cooptato in cda e nominato presidente – askanews.it

CR Orvieto, Ferruccio Ferranti cooptato in cda e nominato presidente

Farabbi indisponibile a proseguire nel mandato
Lug 10, 2024
Milano, 10 lug. (askanews) – Il consiglio di amministrazione di Cassa di Risparmio di Orvieto – preso atto della indisponibilità del presidente Stefano Farabbi a proseguire nel mandato – ha cooptato Ferruccio Ferranti come consigliere, nominandolo nuovo presidente. Lo si apprende da un comunicato.

Il cda di CR Orvieto “ringrazia il Dott. Stefano Farabbi per il lavoro svolto al servizio della Cassa di Risparmio di Orvieto negli anni del suo mandato durante i quali ha sostenuto e favorito la crescita della banca, contribuendo a raggiungere significativi risultati e a consolidare il fondamentale e imprescindibile rapporto con tutti gli stakeholders locali”.

Ferranti è presidente del consiglio di amministrazione di Mediocredito Centrale da maggio 2023 e la nomina di oggi, segnala il comunicato, “testimonia la forte coesione tra le diverse realtà del Gruppo MCC, di cui la Cassa di Risparmio di Orvieto condivide mission, vision e valori, parti integranti della strategia di crescita e sviluppo definita nel nuovo Piano industriale che mira a rafforzare il legame con le persone e le realtà produttive del territorio”.