Venezia, 4 lug. (askanews) – Zoppas Industries è stata insignita del prestigioso premio Panda d’Oro. Questo riconoscimento segna la seconda vittoria per l’azienda, la prima ottenuta nel 2021.
“Questo premio ci riempie di grande gioia”, afferma Gianfranco Zoppas, presidente del Gruppo Zoppas Industries. “Rappresenta il riconoscimento del nostro impegno continuo nello sviluppo della nostra strategia aziendale, grazie anche al supporto delle autorità italiane in Cina. Il mercato cinese è di fondamentale importanza per noi. Crediamo fermamente nel suo potenziale e continuiamo a investire, promuovendo un modello di successo di integrazione economica tra Cina e Italia.»
Organizzato dalla Camera di Commercio Italiana in Cina, il “Panda d’Oro ” premia annualmente le aziende che hanno contribuito allo sviluppo e al consolidamento delle relazioni economiche bilaterali tra Italia e Cina.
La cerimonia di premiazione si svolge quasi annualmente dal 2010. Questo evento rappresenta un’opportunità unica per riconoscere pubblicamente i risultati ottenuti dalle aziende nell’anno precedente e per promuovere il Made in Italy e lo stile di vita italiano in Cina, valori fondamentali della Camera di Commercio Italiana in Cina (CICC).