Dopo i lunghi mesi lavorativi e le intense giornate pianificate tra impegni familiari e faccende domestiche, presto arriverà il momento di pensare solo a relax e divertimento. Ma il legame degli italiani con la casa non va in vacanza e resta forte il bisogno di poterla tenere sotto controllo e usufruire del vantaggio delle pulizie da remoto. Roborock, con il suo know-how nella produzione di dispositivi robotici ultra-intelligenti per la pulizia della casa, intercetta questa necessità e permette di mantenere l’abitazione in ordine e pulita fino al momento in cui si farà ritorno dalle vacanze. Infatti, non c’è niente di meglio che rientrare nel proprio appartamento, riposati dopo il meritato ozio vacanziero, ritrovandolo come lo si era lasciato e disfare così le valige in serenità.
È sufficiente programmare tramite app la pulizia della casa, impostando zone da evitare, segnalando al robot tipologie particolari di pavimenti e verificando che gli ostacoli segnalati nella mappa siano corretti. Un alleato ideale per la pulizia da remoto è S8 MaxV Ultra, l’aspirapolvere robot più tecnologicamente avanzato di Roborock, che, grazie alla tecnologia Reactive AI 2.0, riconosce ed evita fino a 73 tipi di ostacoli, mentre la tecnologia Lidar integrata rende veloce e davvero smart la mappatura degli ambienti.
In particolare, la stazione lava i panni con acqua calda a 60° C, igienizzandoli completamente e asciugandoli poi con aria calda a 45° C.
Anche i rischi di accumulo di polvere sono scongiurati perché il sacchetto viene svuotato continuativamente fino a sette settimane, pensando anche ai fortunati che partono per lunghi viaggi.