Genova, Bucci dall’ospedale: grazie per l’affetto, tornerò presto – askanews.it

Genova, Bucci dall’ospedale: grazie per l’affetto, tornerò presto

“Vicinanza genovesi mi ha dato forza in questo momento delicato”
Giu 7, 2024
Genova, 7 giu. (askanews) – “Voglio ringraziarvi per l’affetto e la vicinanza che mi avete dimostrato in questi giorni. I vostri messaggi sono stati per me una fonte di grande forza e orgoglio. In un momento delicato come questo, ho potuto sentire ancora di più quanto sia forte il legame che mi unisce a questa città e alla sua gente”. Lo scrive su Facebook il sindaco di Genova Marco Bucci, che è ricoverato da domenica scorsa all’ospedale Galliera dove è stato sottoposto con successo ad un intervento chirurgico per una metastasi linfonodale da neoplasia cutanea.

“Un grazie di cuore – aggiunge il primo cittadino che dovrebbe essere dimesso domenica dall’ospedale – per la grande professionalità e dedizione al professor Franco Gorlero e a tutta la struttura di Ginecologia e Ostetricia, al dottor Marco Filauro e al dipartimento di Chirurgia addominale, al dottor Lucio Molini e alla struttura di radiodiagnostica, alla dottoressa Patrizia Morbini e alla struttura di Anatomia e istologia patologica, al dottor Marco Lattuada e alla struttura di Anestesia e rianimazione, al dottor Giuseppe Signorini e a tutta la struttura di Chirurgia maxillo-facciale e plastica ricostruttiva, al dottore Paolo Cremonesi e al dipartimento Emergenza e urgenza, al direttore sanitario Francesco Canale e alla dottoressa Alessandra Battistella”.

“Essere sindaco di Genova – conclude Bucci – è un privilegio immenso e il vostro affetto rappresenta per me la spinta necessaria per tornare a lavorare con ancora maggiore forza e impegno. Ci vediamo presto!”.