Fiocco celeste in casa Djordjevic per il terzogenito della coppia – askanews.it

Fiocco celeste in casa Djordjevic per il terzogenito della coppia

È nato Teo
Mag 27, 2024
Roma, 27 mag. – Un bel fiocco celeste in casa Djordjevic: papà Filip Djordjevic, ex attaccante del Chievo e già giocatore della Lazio, e sua moglie Jovana Svonja Djordjevic, bellissima modella e concorrente dell’Isola dei Famosi 2022, diventano genitori per la terza volta. E’ nato Teo: un lieto evento festeggiato da tutti, famiglia, amici, ed annunciato con emozione dalla mamma in una storia sulla sua pagina Instagram seguita da 375mila followers, dove si mostra la manina sul piccolo appena nato.

Un felice ritorno anche per l’equipe medica ed ostetrica della Casa di Cura Santa Famiglia capitanata dal Dott. Luca Cipriano che ha accompagnato la coppia nel percorso nascita ed assistito al parto per la terza volta: sposati nel 2014, Jovana e Filip Djordjevic hanno, infatti, altri due figli, Noel e Leon.

Il piccolo Teo Djordjevic sta bene, pesa 3170kg e vive i suoi primi momenti di vita a stretto contatto skin to skin con la sua mamma.

Il parto cesareo si è svolto nella storica Struttura romana di via dei Gracchi, Centro Nascite di eccellenza nazionale ed unica struttura mono specialistica in ostetricia e ginecologia in Italia. La gioia è grande e condivisa da tutto lo staff della Santa Famiglia. ‘Benvenuto piccolo Teo! La nascita è un momento unico nella storia di una famiglia. Siamo onorati ogni volta che una coppia di genitori sceglie di far nascere i loro figli nella nostra Struttura – afferma Donatella Possemato, direttrice della Santa Famiglia. Ringrazio l’equipe medica guidata dal Dottor Luca Cipriano e tutto il personale per la cura e la professionalità con cui si adoperano affinché la nascita di un figlio sia vissuto come un evento indimenticabile e magico della vita. I nostri migliori auguri alla famiglia Djordjevic”.