Franco De Mattia: l’emozione sensoriale nell’estetica – askanews.it

Franco De Mattia: l’emozione sensoriale nell’estetica

Esce oggi il libro “Centro Estetico 2.0”
Mag 21, 2024
Roma, 21 mag. – Acquisire clienti è diventato sempre più difficile al giorno d’oggi, tanto più in un settore iper-competitivo come quello dell’estetica. Eppure ci sono saloni che riescono a fare sempre “sold-out” indipendentemente dai prezzi dei servizi offerti.

Per tutti i proprietari di centri estetici che desiderano massimizzare i risultati economici della propria attività ma non sanno come fare, esce oggi il libro di Franco De Mattia “CENTRO ESTETICO 2.0. Come Raggiungere il Successo Del Tuo Centro Estetico E Aumentare Il Fatturato Grazie Al Valore Dell’Esperienza” (Bruno Editore). Al suo interno, l’autore condivide con i propri lettori strumenti pratici e innovativi per generare un flusso costante di nuovi clienti per la propria attività partendo da zero.

“Il mio libro è un viaggio emozionante nel mondo dell’estetica, un percorso intriso di passione, innovazione e dedizione. Attraverso le pagine di questa opera, conduco il lettore in un’esplorazione profonda e coinvolgente delle sfide e delle gioie che accompagnano la gestione di un centro estetico di successo” afferma Franco De Mattia, autore del libro. “Condividendo le mie esperienze personali e le lezioni apprese, offrirò preziosi consigli pratici su come distinguersi dai competitor, mantenendo la propria passione viva e superando le sfide quotidiane con grinta e determinazione”.

Secondo l’autore, un centro estetico di successo è caratterizzato da un’esperienza avvolgente per il cliente, dove ogni dettaglio è curato con amore e dedizione, così da creare un rifugio di bellezza e benessere senza paragoni. Motivo per il quale, il libro di Franco De Mattia altro non è che il compagno ideale per tutti coloro che desiderano trasformare il proprio centro estetico in un’oasi di lusso e soddisfazione per nuovi potenziali clienti.

“Franco De Mattia dimostra come la chiave del successo risieda proprio nell’abilità di trasformare un semplice trattamento estetico in un viaggio sensoriale, dove ogni momento è un’opportunità per stupire e deliziare” incalza Giacomo Bruno, editore del libro. “Attraverso una combinazione di attenzione ai dettagli, creatività e passione, l’autore dimostra come sia possibile trasformare il proprio centro estetico in un luogo unico, dove i clienti non vengono solo per i trattamenti, ma anche e soprattutto per l’esperienza indimenticabile che si va ad offrire loro”.

“Conoscendo Giacomo Bruno ho capito subito che sarebbe stata la persona giusta per valorizzare al meglio il mio nuovo libro sul mondo dell’estetica” conclude l’autore. “Sono certo che la Bruno Editore sia “l’elastico” perfetto per spiccare il volo e raggiungere più estetiste possibili, così da permettere loro di valorizzare al meglio il proprio lavoro”.