Roma, 17 mag. (askanews) – In Calabria aderisce alla Lega la consigliera regionale Katya Gentile, eletta nelle file di Fi e poi passata al gruppo Misto. “La Lega al Sud cresce ed è sempre più forte e adesso in Calabria può contare su un consigliere regionale in più, la cosentina Katya Gentile”, afferma in una nota il deputato Rossano Sasso, responsabile della campagna elettorale della Lega in Calabria.
“Oggi, infatti, alla presenza di tutta la classe dirigente politica calabrese della Lega e del sottosegretario al Lavoro Claudio Durigon, abbiamo dato il benvenuto a Katya. Non è mancato – riferisce – il saluto del vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini che, collegatosi telefonicamente, ha anche annunciato la sua presenza in Calabria per il 30 maggio”.
“All’interno del centrodestra la Lega rappresenta un’offerta politica precisa, diversa dagli altri e fortemente caratterizzata come sindacato del territorio e che in Calabria avrà un buon risultato alle prossime elezioni europee, ne sono certo”, conclude Sasso.