Milano, 13 mar. (askanews) – “Non lo so” se l’inchiesta aperta sul passaggio di proprietà del Milan dal fondo Elliot a Redbird produrrà ripercussioni sulla questione del nuovo stadio, “non ho idea di cosa ci sia veramente sotto a questa faccenda, se ci siano dei dati effettivi o delle supposizioni”. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine di un evento al Pirellone.
“Mi sembra di aver letto che tutto nasce da un esposto di qualche parte che evidentemente aveva interessi contrari, bisognerebbe vedere le carte per dare dei giudizi, è chiaro che ancora una volta mi sembra che non siano gli aspetti sportivi che prevalgono ma questioni formali che valuteranno i magistrati” ha aggiunto.
Quanto a possibili problemi legati all’ipotesi di cominciare l’eventuale ristrutturazione dello stadio di San Siro “nessuno ha visto ancora progetto e cronoprogramma, non mi sembra che ci siano ancora gli elementi neanche da parte del Milan per dire sì o per dire no, mi sembra di capire che il Milan ha posto alcune condizioni, adesso dovremo valutare cosa emergerà” ha concluso.