Roma, 31 gen. – La stagione dell’amore è alle porte e i ristoranti iniziano a essere prenotati, le gioiellerie e i fiorai hanno già le code, le corsie dei negozi iniziano a riempirsi di rosso, rosa e bianco… Il romanticismo è nell’aria.
Ma quest’anno per San Valentino non c’è bisogno che il romanticismo sia a caro prezzo, perché il boss delle occasioni, Temu, è a disposizione per aiutare gli innamorati a organizzare la migliore giornata romantica. Dimenticate i costosissimi bouquet di fiori o i supplementi nei ristoranti di lusso: le serate fai-da-te sono la giusta strada nel 2024, portando le vibrazioni perfette al prezzo perfetto.
Sia che si festeggi un altro magico anno insieme, sia che si tratti del primo appuntamento, nel giorno di San Valentino non c’è bisogno di spendere troppo per vivere una giornata speciale. Ecco le semplici proposte di Temu su come amare senza spendere troppo il 14 febbraio.
L’Italia è il Paese con il miglior cibo del mondo e cosa c’è di meglio e di più premuroso di una cenetta fatta in casa con il proprio partner? Gli appuntamenti con attività organizzate sono sempre molto apprezzati e niente descrive l’amore come cucinare insieme alla propria dolce metà. Quindi, è tempo di indossare il grembiule e iniziare a preparare un fantastico dessert con il set di utensili da forno (a 33,99 euro, ridotto da 42,79 euro).
La serata può continuare gustando insieme questa deliziosa cena, servita con un carinissimo vassoio portavivande (a 4,08 euro, ridotto da 26,99 euro). Sono i piccoli dettagli a rendere il vostro appuntamento straordinario.
Una volta organizzato l’appuntamento, l’ideale è scattare alcune foto e stamparle per appenderle alla parete con questo fantastico set di cornici (a 18,51 euro, ridotto da 31,79 euro) e nel vostro cuore, in modo da poter ricordare ogni dettaglio di questo bellissimo giorno per il resto della vostra vita.
È arrivato il momento di rilassarsi e godersi una splendida serata con la vostra dolce metà.