Pitti Uomo, Moose Knuckles debutta con la collezione autunno/inverno ’24 – askanews.it

Pitti Uomo, Moose Knuckles debutta con la collezione autunno/inverno ’24

"Spirit Mountain"
Gen 8, 2024
Roma, 8 gen. – Moose Knuckles è il marchio di lifestyle per la tundra urbana che celebra la cultura risvegliando lo stile dell’uomo metropolitano che è in ognuno di noi. Vestiamo la nostra gente con uno stile caldo e raffinato mentre affrontano le avventure della vita, grandi e piccole, attive e rigenerative. La Collezione Autunno/Inverno 2024 esplora una varietà di tonalità ispirate alla natura, sia audaci (pensa a sfumature “Candy Shop” come l’ibisco, o frutti di bosco  o anche il giallo “sole”) sia più sobrie (foresta e camouflage). Attraverso questo prisma colorato, reinterpretiamo collezioni classiche come Icons, Puffers, Bunny, oltre a lanciare nuove linee.

L’uso misurato ma d’impatto di stampe e grafiche sarà incentrato sull’estetica mitica dei falò. Come sempre, ci impegneremo a raccontare storie attraverso motivi come il classico alce reinterpretato in immagini psichedeliche, facendo vivere l’esperienza in modo completo.

La reinvenzione e l’espansione sono fondamentali per il marchio Moose Knuckles, quindi per l’Autunno/Inverno 2024 presenteremo nuove linee, tra cui:

Sportswear: Interpretazioni pulite, classiche e ispirate dell’abbigliamento active.

Duvet: Una nuova categoria di piumini e gilet trapuntati, soffici e leggeri.

Urban Glam: Cappotti in pelliccia sintetica, giacche certificate LWG e altro ancora.

Accessori: Texture giocose e colori stravaganti per farvi stare al caldo e glamour.

Moose Knuckles è un marchio luxury che supera i confini. I nostri capi di altissima qualità sono ispirati dalla cultura e dallo spirito young e progettati per i climi più freddi che si possano immaginare. Il nostro scopo: scaldarti nel profondo in modo che tu possa accendere il tuo fuoco interiore.