Roma, 27 dic. (askanews) – La magia del Natale si unisce al pattinaggio artistico fino al 7 gennaio nello spettacolo “Christmas On Ice”, tutti i giorni nel nuovo Palastudio di Cinecittà World, il parco divertimenti del cinema e della tv di Roma.
Lo show inaugurato il 25 dicembre regala al pubblico un’ora di divertimento sulle più amate e suggestive musiche del Natale. Ad alternarsi sul palco ci saranno oltre 50 artisti e performer di livello nazionale e internazionale sulle coreografie ideate da Massimiliano Acquaviva e dall’atleta olimpionica Nicol Della Monica.
È possibile assistere allo spettacolo tutti i giorni alle 17.30, con eventuali repliche serali. I biglietti di ingresso allo show (29 euro adulto, 24 ridotto fino a 140 cm, gratis sotto il metro) includono anche l’ingresso al parco.
A Capodanno invece lo spettacolo sarà gratuito ed incluso nel biglietto del 31 dicembre, per una grande festa che prevede 40 attrazioni, 8 cene, cenoni e cene spettacolo, 6 Spettacoli dal Vivo, 10 Stage Musicali e grandi artisti come Achille Lauro, Guè Pequeno, Corona e tante altre star.
“Con Christmas on Ice a Cinecittà World regaliamo ai nostri ospiti uno spettacolo unico in Italia sulla più grande pista di pattinaggio di Roma, da oltre 600 m2 – ha commentato l’amministratore delegato Stefano Cigarini – uno spettacolo che lascerà a bocca aperta bambini ed adulti”.
La produzione è curata dalla Olimpia Revolution per la compagnia Pathos on Ice, sotto la guida del regista Piero Di Blasio, noto per il successo dei musical Tutti Parlano di Jamie e Fiesta, dedicato a Raffaella Carrà. I costumi sono firmati da Francesca Grossi, celebre per aver realizzato gli abiti per i più famosi musical, tra cui Rapunzel e The Full Monty.