Milano, 14 nov. (askanews) – Il FRE, il ristorante una Stella Michelin del Réva Resort, immerso nella bellezza delle Langhe, è stato insignito del premio “Passion Dessert” dalla Guida Michelin 2024.
Lo chef Francesco Marchese è salito sul palco del Teatro Grande di Brescia per ritirare il nuovo premio, che ha fatto il suo esordio quest’anno tra i premi speciali della Guida Rossa.
Con questo riconoscimento, la Guida Michelin intende continuare a mettere in risalto le diverse dimensioni dell’esperienza gastronomica e a riconoscere ristoranti e professionisti che condividono attraverso i loro dessert creatività, audacia ed emozioni.
“È un riconoscimento inaspettato per il quale siamo estremamente grati e che dona ulteriore risalto all’offerta gastronomica del nostro ristorante”, ha spiegato Daniele Scaglia, direttore Generale della realtà Réva.
Chef Marchese ha ringraziato tutti per il risultato ottenuto: “Sono emozionato per tutti noi, questo nuovo passo in avanti testimonia che abbiamo intrapreso la strada giusta. Viviamo in un territorio estremamente fortunato e ricco di prodotti di alta qualità e questo ha permesso alle nostre creazioni di risaltare in mezzo a tanta eccellenza. Dal 2020 sono stati fatti molti passi avanti e l’aver ricevuto questo premio ci dona ancora più fiducia per puntare letteralmente alle stelle (al plurale)”