Roma, 30 lug. (askanews) – L’Ariano International Film Festival accoglie nuovamente una parte del cast di “Mare fuori”, la serie Rai, ambientata nel carcere minorile di Nisida e divenuta un vero e proprio fenomeno mediatico, con un parterre di attori di altissimo livello.
La serata conclusiva dell’undicesima edizione dell’Aiff, in programma domenica 6 agosto vedrà la partecipazione di cinque protagonisti della serie. Attore versatile e d’avanguardia, Carlo Guitto interpreta il padre di Cardiotrap (confermato anche per la quarta stagione), ruolo grazie al quale ha raggiunto il grande successo. Francesco Panarella presta il volto a Cucciolo (dalla terza stagione), mentre nella realtà è molto attivo in termini umanitari e ambientalisti, e ha un grande passione per la musica. Originaria di Castellammare di Stabia, Anna Ammirati veste i panni della tostissima Liz, ma alle spalle una carriera di tutto rispetto, tra cui spuntano progetti quali Non uccidere e Il generale Dalla Chiesa.Presente sin dalla prima stagione, nella parte di Gennaro, Agostino Chiummariello ha realmente lavorato all’IPM di Napoli insegnando teatro e portando la sua esperienza nella serie.
Dopo i lavori al fianco di Silvio Orlando e Francesco Di Leva, Giuseppe Pirozzi si guadagna la sua fetta di pubblico e di successo con Micciarella, tra i personaggi più apprezzati della terza stagione.
Carlo Guitto, Francesco Panarella, Anna Ammirati, Agostino Chiummariello e Giuseppe Pirozzi sono attesi sul red carpet della kermesse, allestito anche quest’anno come tradizione ai piedi del suggestivo Castello Normanno nella Villa comunale di Ariano Irpino (Avellino). Appuntamento alle 20.30 di domenica 6 agosto!