Università, alla Cattolica di Roma i primi laureati in farmacia – askanews.it

Università, alla Cattolica di Roma i primi laureati in farmacia

Graduation Day il 24 luglio all’Auditorium del campus dell’Ateneo
Lug 17, 2023

Roma, 17 lug. (askanews) – Lunedì 24 luglio, alle ore 16.30 nel campus di Roma dell’Università Cattolica, si terrà il Graduation Day del Corso di laurea in Farmacia, la cerimonia per i primi laureati del Corso magistrale a ciclo unico attivato nell’anno accademico 2018/2019 nella Facoltà di Medicina e chirurgia.

L’evento sarà aperto alle ore 16.45 dai saluti istituzionali del Preside della Facoltà di Medicina e chirurgia professor Antonio Gasbarrini e dal Presidente del Corso di laurea in Farmacia professor Andrea Urbani.

A seguire sono previsti gli interventi del sottosegretario alla salute Marcello Gemmato, con la relazione dal titolo “Il ruolo del farmacista nella sanità territoriale”, e del senatore Luigi D’Ambrosio-Lettieri, presidente della Fondazione Francesco Cannavò, con l’intervento “L’evoluzione della professione e il valore delle competenze”.

Alle ore 17.45 avrà luogo la proclamazione dei primi laureati del corso. La cerimonia potrà essere seguita in diretta streaming collegandosi all’homepage della sede di Roma dell’Università Cattolica: https://roma.unicatt.it/.