Roma, 5 lug. (askanews) – A poco più di un mese dal lancio globale, si consolida il successo di razr 40 ultra, l’innovativo pieghevole di Motorola che vanta il display esterno più grande sul mercato. In Cina, spiega una nota, il pubblico ha acquistato le 10.000 unità in stock nel giro di poche ore, ma l’Italia non è stata da meno: è andato sold out sull’e-commerce di Motorola in sole 2 ore il 1° giugno, il giorno del lancio.
Anche su Amazon l’accoglienza è stata molto positiva. In meno di 3 giorni dalla prima disponibilità sul mercato italiano i device disponibili erano già stati tutti acquistati. Da allora, ogni restock di razr 40 ultra sulla nota piattaforma e-commerce è sold out in meno di 2 giorni. “Con il lancio di questo nuovo device, un vero e proprio concentrato di innovazione e design, vogliamo essere protagonisti nel comparto dei pieghevoli, che storicamente Motorola ha creato e in cui crediamo. Il mercato ci sta dando ragione: razr 40 ultra, modello premium della nuova famiglia di foldable che abbiamo lanciato insieme a razr 40, ha infatti più che raddoppiato le vendite rispetto al suo predecessore razr 2022 nelle prime due settimane dal lancio,” afferma Carlo Barlocco, Executive Director, General Manager Italy e Head of EMEA B2B di Motorola.
Motorola razr 40 ultra è lo smartphone pieghevole più sottile del settore. Alimentato dal potente Snapdragon 8+ Gen, vanta il display esterno più ampio di qualsiasi altro pieghevole.