La Ryder Cup in diretta sui display delle auto Bmw – askanews.it

La Ryder Cup in diretta sui display delle auto Bmw

Accordo tra la casa tedesca e l’evento di Roma
Giu 21, 2023

Roma, 21 giu. (askanews) – La Bmw ha firmato un nuovo accordo con la Ryder Cup che consentirà a quanti viaggiano su una vettura della casa automobilistica tedesca di godere delle immagini della competizione golfistica, in programma a Roma, al Golf Club Marco Simone, dal 29 settembre a 1 ottobre 2023, direttamente dai display delle auto.

I clienti del partner mondiale BMW che possiedono una Serie 7 potranno seguire dal vivo ogni swing della Ryder Cup 2023. L’app di bordo della Ryder Cup consentirà ai passeggeri di godersi la più grande gara di golf a squadre sullo schermo.

“La Ryder Cup è associata a emozioni uniche e grande prestigio – non esiste nessun altro evento di golf come questo”, ha affermato Stefan Ponikva, vice president BMW Brand Communication and Brand Experience. “Lo stesso vale per i veicoli BMW, in particolare la BMW Serie 7. L’esclusiva opportunità di combinare il puro piacere di guida con le emozioni della Ryder Cup combina tutto questo con l’aspirazione del BMW Group di ripensare l’esperienza digitale sia all’interno che all’esterno dell’auto e di creare mondi di esperienza innovativi”, ha aggiunto.

“Vogliamo portare l’emozione della più grande gara di golf a quante più persone possibile e questo nuovo accordo ci aiuterà a fare proprio questo, dando ai piloti BMW di tutto il mondo la possibilità di rimanere aggiornati su tutto ciò che accade a Roma, ovunque siano”, ha detto il capitano della squadra europea Luke Donald, durante una conferenza stampa oggi al Golfclub Munchen Eichenried dove è in programma per il DP World Tour, il BMW International Open.