Milano, 1 giu. (askanews) – Un album esplosivo, che sa di estate e di feste, Elettra Lamborghini esce con “Elettraton”, 10 tracce che a partire dal singolo “Mani in alto” puntano a costruire un vero e proprio ponte tra Milano, Madrid e Miami, le città d’elezione di Elettra in cui questo disco è venuto alla luce. Il tutto nel segno del reggaeton.
“In questo album c’è il 200% di me, dietro all’album ho scritto una dedica: ringrazio tutti di avermi supportato e sopportato, ci sono state giornate in cui ho pianto, mi sono chiesta se era la strada giusta, tante incomprensioni, perchè anche io ho le mie giornate buie e questo è il frutto di di tutti questi momenti belli e brutti e io sono molto contenta”.
Bombastica, appariscente la twerking queen multiplatino da 1.6 miliardi di stream nel mondo, però si racconta in un modo diverso che va molto al di là delle apparenze. “Mi sento di essere una brava ragazza e ho dei sanissimi principi. Guardando il mio profilo Instagram può sembrare il contrario perchè mi piace pubblicare delle foto un po’ sexy ma poi a casa sono la persona più tranquilla del mondo, esco poco mi diverto ma sono molto tranquilla, sapete che sono sposata e fedelissima ho occhi solo per una persona e non c’è malizia in quello che faccio, per questo penso di essere un buon esempio anche perche sono una persona buona che è una cosa difficile da trovare”.
Elettra Lamborghini è pronta a far scatenare e ballare i suoi fan nel live del suo Elettraton tour, una serie di date che la porteranno dal vivo per tutta l’estate in giro per l’Italia.