Hebron, 16 feb. (askanews) – Con una esplosione all’alba dei soldati israeliani hanno distrutto l’abitazione del palestinese Mohammad al-Jaabari, accusato da Tel Aviv di essere il responsabile di una sparatoria ad ottobre 2022 ad Kiryat Arba, in cui è morto un israeliano. Al-Jaabari è stato ucciso in seguito all’attentato. I soldati israeliani sono arrivati nella notte e hanno fatto allontanare gli abitanti e i vicini della casa da demolire, poi l’esplosione controllata." /> Hebron, 16 feb. (askanews) – Con una esplosione all’alba dei soldati israeliani hanno distrutto l’abitazione del palestinese Mohammad al-Jaabari, accusato da Tel Aviv di essere il responsabile di una sparatoria ad ottobre 2022 ad Kiryat Arba, in cui è morto un israeliano. Al-Jaabari è stato ucciso in seguito all’attentato. I soldati israeliani sono arrivati nella notte e hanno fatto allontanare gli abitanti e i vicini della casa da demolire, poi l’esplosione controllata." /> Esercito israeliano demolisce casa di un attentatore palestinese – askanews.it

Esercito israeliano demolisce casa di un attentatore palestinese

Hebron, 16 feb. (askanews) – Con una esplosione all’alba dei soldati israeliani hanno distrutto l’abitazione del palestinese Mohammad al-Jaabari, accusato da Tel Aviv di essere il responsabile di una sparatoria ad ottobre 2022 ad Kiryat Arba, in cui è morto un israeliano. Al-Jaabari è stato ucciso in seguito all’attentato. I soldati israeliani sono arrivati nella notte e hanno fatto allontanare gli abitanti e i vicini della casa da demolire, poi l’esplosione controllata.
Feb 16, 2023
Esplosione controllata all’alba ad Hebron

Hebron, 16 feb. (askanews) – Con una esplosione all’alba dei soldati israeliani hanno distrutto l’abitazione del palestinese Mohammad al-Jaabari, accusato da Tel Aviv di essere il responsabile di una sparatoria ad ottobre 2022 ad Kiryat Arba, in cui è morto un israeliano. Al-Jaabari è stato ucciso in seguito all’attentato.

I soldati israeliani sono arrivati nella notte e hanno fatto allontanare gli abitanti e i vicini della casa da demolire, poi l’esplosione controllata.