Da Roma all’Amazzonia: viaggio immersivo nella natura
Ott 13, 2022
Roma, 13 ott. – Viajar é Viver, viaggiare è vivere: questo il motto del nuovo ristorante Temakinho di Roma Monti, riaperto con un layout totalmente rinnovato e dedicato al tema del viaggio nella natura dell’Amazzonia.
Il locale, che ha riaperto i battenti lo scorso giovedì, era stato inaugurato nel 2012, uno tra i primi della catena di ristoranti nippo-brasiliani appartenente alla famiglia Cigierre, insieme a quelli di Milano in zona Navigli e in zona Brera.
Oggi, a dieci anni dalla prima apertura, il ristorante torna a sorprendere i suoi clienti con proposte gastronomiche della cucina Nippo-Brasiliana e della cultura culinaria tropicale e centro-sudamericana, servite all’interno di una location carica di fascino che invita i suoi ospiti a scoprire il viaggio e la ricchezza della biodiversità della foresta amazzonica.
“Siamo davvero orgogliosi dell’inaugurazione di questo ristorante – commentano dal brand Temakinho – che a distanza di tanti anni dalla sua prima apertura, ora riapre rinnovato nello stile e nel menù ed è pronto ad accogliere, di nuovo, la sua clientela. Sperimentazione ed esperienzialità sono da sempre temi molto cari al brand e questo locale è la dimostrazione del fatto che Temakinho non si ferma, ma che continua ad aggiornarsi e ad evolversi, sempre all’insegna della qualità e di un servizio di prim’ordine”.