Zaia: chi è contro l’Autonomia è contro la Costituzione – askanews.it

Zaia: chi è contro l’Autonomia è contro la Costituzione

Roma, 23 nov. (askanews) – “Il presidente Mattarella dice una cosa giusta che condividiamo tutti a prescindere dal progetto dell’autonomia che e’ prevista dalla Costituzione. Se mette a repentaglio una parte dei diritti del Paese allora la Costituzione e’ da cambiare subito ma a me non risulta che sia cosi’. Quindi chi e’ contro l’autonomia e’ contro la Costituzione”. Lo ha detto il governatore del Veneto Luca Zaia intervistato ad Agora’ su Rai3. “Autonomia significa assumersi le responsabilita’, il Paese rischia di portare i libri in tribunale se continuiamo con le irresponsabilita’”, ha concluso.
Nov 23, 2022

“Mattarella dice una cosa che condividiamo tutti”

Roma, 23 nov. (askanews) – “Il presidente Mattarella dice una cosa giusta che condividiamo tutti a prescindere dal progetto dell’autonomia che e’ prevista dalla Costituzione. Se mette a repentaglio una parte dei diritti del Paese allora la Costituzione e’ da cambiare subito ma a me non risulta che sia cosi’. Quindi chi e’ contro l’autonomia e’ contro la Costituzione”. Lo ha detto il governatore del Veneto Luca Zaia intervistato ad Agora’ su Rai3.

“Autonomia significa assumersi le responsabilita’, il Paese rischia di portare i libri in tribunale se continuiamo con le irresponsabilita’”, ha concluso.