Al via concorso Opera La Pera tra tecnologia e ortofrutta – askanews.it

Al via concorso Opera La Pera tra tecnologia e ortofrutta

Vede coinvolgimento retailer nazionali e regionali, da Nord a Sud
Gen 14, 2025

Roma, 14 gen. (askanews) – E’ ai nastri di partenca il concorso a premi di Opera La Pera. Da domani, nei punti vendita di oltre venti insegne distributive italiane, i consumatori che acquisteranno le pere Opera potranno scoprire se hanno vinto uno dei premi in palio (Apple Watch Ultra 2 e AirPods), oltre a partecipare all’estrazione finale dell’iPhone 16 – 256GB nero. Il concorso continuerà fino al 13 febbraio 2025, ed è supportato da una campagna radiofonica e digital.

“Opera scende in campo con la sua marca, ma con questa inedita iniziativa porta un contributo positivo per la valorizzazione dell’intera categoria – spiega in una nota Manuel Manfredi, direttore di Opera La Pera – E lo fa con un concorso importante e innovativo, affiancando l’ortofrutta ai prodotti tecnologici più ambiti del momento. E’ un concorso costruito assieme ai nostri partner della Gdo che si inserisce in una finestra commerciale strategica: porta una ventata di novità e mette il consumatore al centro”.

Le insegne e le aziende distributrici che hanno aderito all’iniziativa sono: Coop (con Coop Alleanza 3.0, Unicoop Firenze e Coop Consorzio Nord Ovest); MD; Iper Futura, Pick Up e Spesa Mia (Gda); Supermercati Poli e Supermercati Orvea (Seven); Oasi, Tigre e Tigre Amico (Magazzini Gabrielli); Mercatò, Mercatò big e Mercatò extra (Dimar); Sigma ed ECU (Realco); Nonna Isa e Sidis (Isa – Industria servizi agroalimentari); Il Superfrescato; Despar, Interspar ed Eurospar (Aspiag Service) e Decò – Gruppo Arena (Fratelli Arena).