Andrea Pruiti: l’aumento del fatturato passa dalla Rete
Esce oggi il libro “Il Nuovo Passaparola”
Gen 7, 2025
Roma, 7 gen. – Il sogno di qualsiasi imprenditore è aumentare, mese dopo mese, il numero dei propri clienti. Se da un lato ciò è possibile attraverso Internet, dall’altro è un dato di fatto che, chi si cimenta con l’acquisizione clienti online, commette errori che lo portano a sprecare tempo e denaro per via di strategie che comunemente non funzionano o che non sono in grado di valorizzare i suoi prodotti e servizi.
Per tutti quegli imprenditori e liberi professionisti che sono stanchi di dipendere dal passaparola tradizionale, esce oggi il libro di Andrea Pruiti “IL NUOVO PASSAPAROLA. Le Migliori Strategie Per Attirare Nuovi Clienti Online E Aumentare I Guadagni Della Tua Azienda Senza Abbassare I Prezzi” (Bruno Editore). Al suo interno, l’autore condivide con i propri lettori strumenti pratici e innovativi per acquisire i migliori clienti attraverso la Rete.
“Il mio libro è una guida specifica per chiunque voglia aumentare i clienti e il fatturato della propria azienda locale, centro o studio utilizzando il marketing online nel modo corretto” afferma Andrea Pruiti, autore del libro. “In modo semplice e lineare, spiego gli errori da evitare per non sprecare tempo e denaro e mostro come costruire una strategia di marketing efficace che valorizza il prodotto o il servizio, che attira clienti disposti a pagare il giusto prezzo e che posiziona l’azienda come una scelta autorevole nel mercato”.
Capitolo dopo capitolo, l’autore guida il lettore attraverso strategie pratiche e specifiche per superare le difficoltà dell’acquisizione clienti tramite internet e ottenere risultati concreti fin da subito. Le case history reali contenuti nel libro, secondo Andrea Pruiti, sono fondamentali per ispirare i lettori a passare all’azione.
“L’obiettivo dell’autore è indubbiamente quello di aiutare imprenditori e professionisti a comprendere come ottenere clienti in modo più prevedibile ed efficace” incalza Giacomo Bruno, editore del libro. “Con questo libro, Andrea Pruiti condivide strategie concrete per acquisire i migliori clienti, senza dover necessariamente abbassare i prezzi o fare sconti”.
“Conosco Giacomo Bruno dal 2016 e questo è il mio primo libro che decido di affidare a un editore” conclude l’autore. “Ho scelto Bruno Editore perché mi ha colpito il suo approccio a 360 gradi, dalla pubblicazione al lancio del libro sul mercato. Sono certo che il mio sarà il prossimo successo editoriale di questa casa editrice”.