Roma, 28 dic. (askanews) – Per undici stagioni il mondo cambiato dopo l’apocalisse è stato raccontato attraverso i personaggi di una delle saghe più acclamate e seguite di sempre, “The Walking Dead”, la serie cult tratta dalla famosissima graphic novel di Robert Kirkman. Ora arriva lo spin off “The Walking Dead: The Ones Who Live”, con tutti i suoi episodi lunedì 30 dicembre in esclusiva su Sky (in onda su Sky Atlantic) e in streaming solo su NOW.
“The Walking Dead: The Ones Who Live” racconta la storia di Rick (Andrew Lincoln – Afterlife) e Michonne (Danai Gurira – Avengers), separati cinque anni prima dopo la presunta morte di Rick, dovuta all’esplosione di un ponte che aveva provocato lui stesso per riuscire a distruggere un gruppo di zombie. Ma la sua compagna non ha mai creduto di averlo perso davvero, è sempre stata convinta che fosse in vita e seguendo le sue tracce riesce a ritrovarlo in una periferia militarizzata di Philadelphia. Ora i due amanti hanno finalmente la possibilità di ricongiungersi e mettere alla prova il loro amore, in una battaglia contro tutto e tutti, in un mondo dove nessuno è al sicuro e la libertà ha un prezzo molto caro.
Con Andrew Lincoln e Danai Gurira nel cast anche Pollyanna McIntosh, Terry O’Quinn, Lesley-Ann Brandt, Craig Tate, Will Brill, Breeda Wool, Frankie Quiñones e Seth Gilliam.
Prossimamente saranno disponibili in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW anche gli altri due spin-off della serie: “The Walking Dead: Daryl Dixon” e “The Walking Dead: Dead City”.