Pasta Garofalo e MasterChef Italia: una partnership per la nuova stagione – askanews.it

Pasta Garofalo e MasterChef Italia: una partnership per la nuova stagione

Iniziative durante le puntate e sui social
Dic 21, 2024
Milano, 21 dic. (askanews) – Pasta Garofalo si lega a MasterChef Italia, dando vita a una partnership per la nuova stagione dello show culinario, da dicembre in esclusiva su Sky e in streaming su Now.

La partnership tra Pasta Garofalo e MasterChef Italia vedrà il brand protagonista di sfide ai fornelli, dal prime time al day time, dello show in onda dallo scorso 12 dicembre. Nella dispensa uno scaffale dedicato alla Pasta Garofalo accompagnerà i concorrenti durante le prove, sotto il giudizio degli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

La partnership vivrà anche sui social, grazie alla collaborazione con Irene Volpe, finalista della decima edizione di MasterChef Italia, che firmerà quattro ricette su Instagram, ma anche attraverso il coinvolgimento di alcuni influencer e un FantaMasterChef, sponsored by Garofalo.

Con questa partnership, Pasta Garofalo conferma la sua vocazione a ispirare e coinvolgere gli amanti della cucina, portando la tradizione italiana nelle case degli spettatori di MasterChef Italia.