Alla presenza di giornalisti, istituzioni, personaggi dello spettacolo e tanti amici, un evento sentito e fortemente partecipato. Tra i relatori il monsignore Antonio Staglianò, presidente della Pontificia accademia di teologia e rettore della basilica santa Maria in Montesanto o Chiesa degli Artisti, divulgatore con la Pop Teology. Presente anche la psicoterapeuta Maria Rita Parsi e la presidente della Fondazione Tina Lagostena Bassi, avvocata Andrea Catizone, insieme alla assessora alla Cultura della regione Lazio Simona Baldassarre, che, infortunata, ha inviato un messaggio.
Dopo la straordinaria e dibattuta presentazione, un saluto ed un brindisi con le bollicine Ciù Ciù Tenimenti Bartolomei, gli irresistibili dolci di Giorgia Proia di casa Manfredi, e alla presenza di Stefano di Gorga con i suoi pastmuffin di Aprilia.
Serata allietata dal pianoforte con Adriano Solci e la voce di Marco Mingardi, unico con le sue esibizioni a partire dal brano “la sera dei miracoli” di Lucio Dalla.
Particolare attenzione per la riuscita dell’evento da parte di Ferdinando Improta manager responsabile eventi del Carpegna Palace